martedì 17 maggio 2011

Palle

Mi girano le palle oggi, dovrei andarmene in spiaggia. Con sotto braccio il giornale "nazionale" che oggi ho deciso di comprare. Di sicuro un po' di buon umore dovrebbe tornarmi. Mi pare si sia fatto un bel passo in avanti verso il redde rationem. Sarà per causa di uno strano allineamento di pianeti, per effetto di particolari influenze astrali, ma dopo lo "zio" della Rubacuori e il Michael Jackson della Tripolitania sembra in caduta libera pure l'innominabile rais d'Italia. Milano si è riscoperta capitale morale e ha dato una risposta ben precisa, al di là di come poi vadano a finire le cose. Dopo quella di Bin Laden vorrei vedere la fine di Bin Lader.

Non ho comprato il giornale "locale", invece. Anche nel piccolo paese "abbiamo" vinto, ma non esulto e mi rattristo. Anzi mi girano le palle. Dovete sapere che nel piccolo paese a trionfare è stata la mia parte politica di riferimento, che però purtroppo adopera gli stessi metodi clientelari della parte avversa. Bella roba: dovrei essere contento di questo gran successo? Andrebbe fatta pulizia anche in casa nostra. E farla finita con le faide e i potentati interni.

Ho scopato stamattina, eppure le palle mi vorticano lo stesso. Avrei forse voglia di un forte vento di passione, di un turbine di sesso folle, di risate, sospiri e graffi. La scopatina ha attutito le mie voglie, mi ha scaricato. Ma forse il problema è sempre quello: la mia atroce insofferenza.

Infine ho incontrato il botolaccio che un tempo si inculava la mia Lei. Non mi fa piacere averci a che fare, ma in questo periodo lo devo fare per necessità. E questo contribuisce al giramento delle mie palle tonde e pelose.

...

Si aggiunge buon'ultima la telefonata d'un cliente: ho un appuntamento imprevisto, per cui niente mare, almeno fino alle 16. Ma che due palle. E non ho neppure voglia di lucidare la spada. Ed è tutto dire.

6 commenti:

pisolo973 ha detto...

oh...botolaccio ci hai chiamato me + volte...ma non mi ricordo di essermi inculata la tua Lei...
ma mica sono io??!!!
ciao tranq che passa

carlos ha detto...

Ah, non ti ricordi eh? :))
No no, tranquillo, Pisolo, non sei tu.
Grazie per l'augurio comunque... Sei un buon nanetto in fondo. :))

Ciao.

Erotici Eretici ha detto...

Sarebbe quasi consigliato girarti al largo ma come si fa. Non potremmo mai abbandonarti nel momento del bisogno ;-) Certo che se nemmeno una lucidatina di spada funziona ... hai mai provato a ribaltare "il suo senso di marcia"? solitamente, sferrata tra le palle, consente a quest'ultime di rimanere ferme. EHEHE
Yin

Sitka ha detto...

Hai bisogno delle coccole divine? :)

Anonimo ha detto...

io quando sono preoccupata o nervosa mi masturbo. Nel primo caso, miglioro molto, nel secondo...Ci riprovo sperando che passi! :-P

carlos ha detto...

Yin, grazie della vicinanza. I malumori mi passano presto. Ti ringrazio del consiglio. :)))

Deuzzzz: sssssmakkkk.

Seta, pure per me funziona così, anche se poi trovo anche molti altri motivi per darmi al piacere manuale. :))