lunedì 28 maggio 2012

Dichiarazione d'intenti

Da questo preciso momento sospendo tassativamente (o quasi) ogni mio commento esterno agli amici bloggerssss, fino a quando non avrò il tempo di tornare finalmente a scrivere un post di quelli che piacciono a me, ricco di pinzellacchere e varie altre amenità. Mi prendete troppo, Voi. C'è però un'eccezione che farò e sarà per un commento che da un bel po' ho, mi sento, di fare. Porca miseriaccia. Perciò, prima quello, poi il post birichino e poi tornerò a gironzolare giringiro. Anzi, adesso vado anche un po' a lavurà, che mi pare Tempo.

 E niente fotuzze, no, no, neppure una. Alla prossima. Ve salut! Birichini!

2 commenti:

Estrella_Marina ha detto...

Troppe pippe, e troppe masturbazioni, qua bisogna scopare di più, e farlo bene, possibilmente..:-)))

carlos ha detto...

Completamente d'accordo, almeno per quelle mentali, perché per il resto ancora mi diletto di quando in quando e forse più. :))