sabato 14 luglio 2012

Indovinapisello - V edizione

Venghino siori e siore, e sciùri e sciùre, e come ormai di consueto, Ferencvaros ed Hesterazy, venghino. Nani dormiglioni e ballerine, grandi madri giunoniche ed estrelle marine, venghino. D'altronde che c'è di meglio, di venire? Venghino ordunque a questa brillante, brillantissima edizione quintesima del gioco a premi che spopola sull'uebb: l'imprescindibile, inqualificabile, irresistibile, immarcescibile, irascibile, simpaticissimo Indovinapisello!

Ebbene, bando alle ciance, si dia fiato agli olifanti, chi ce l'ha, altrimenti va bene tutto, anche una trombetta di carnevale. Ora ogni dubbio verrà sciolto, l'àrcano o l'arcàno, svelato.

Cessi il mormorio e ogni brusio, è tempo di gran gioia, di spasimi di gloria: chi avrà l'alloro e la palma, chi potrà fregiarsi dell'ambito premio, chi proclamato a gran voce vincitore? Non esitiamo più, ve lo rivelerò, anzi, lo griderò ai quattro venti: in tutto ottanta, cioè. Se la matematica non è un'opinione...

T H E    W I N N E R    I S


Pisolo,
ma pure
Kameo (Kameo??),
Milk,
Sara,
Klàra
e Dea.


Il premio per i trionfatori di questa emozionante edizione dell'Indovinapisello è quello di rivolgermi quante domande indiscrete vogliate. O anche discrete, se credete. A piacere. Insomma, tema libero, 360 gradi. Con un'unica condizione: si tace sui dati sensibili riguardanti la praivasy spadereccia. Aspetto il Vs. fuoco di fila...


***

L'esatta risposta era dunque la n. 18, che ripropongo nella sua originaria sequenza. Per farvene omaggio, sperando di non deludervi troppo assai. Questi i reali sensi nostri, il resto fuffetta levantina. Le immagini sono a scomparsa.



(Dicesi, non è bello ciò che è bello, ma bello ciò che piace. E a me, e non solo, me piasce... Altro adagio di popolare italica saggezza è: chi disprezza compra (non esiste moneta che possa farlo). Oppure è l'arietta degli Urali, il senso di solitudine delle steppe. O magari è, e mi sa tanto, l'invidia del pene. Ho detto pene, non piede. Con tutti gli sforzi che si possono fare mi pare impossibile farlo ejaculare quest'ultimo. Benché piedozzo.

Personalmente questi sensi condivisi mi pare corrispondano poco a quelli descritti proditoriamente in alcuno commento chez Estrella nel post gemellare al mio precedente. Proditoriamente, mi auguro per la sua autrice, perché si può sapere anche ogni piccolo dettaglio sulla meccanica del sesso, e non sapere, di ciò che veramente conta, per l'appunto, un cazzo. Questo sarebbe davvero deludente. Ahi, illudersi... :)

***

Prolegomeni al post precedente, al punto che più ha colpito l'immaginazione collettiva. Lei ha preso tanti uccelli in bocca che mi piace farmi raccontare, un po' come Sherazade, più pigra, un po' meno pressata. Li ha succhiati, leccati con piacere, o magari meno, a seconda. La sua bocca ha accolto il seme di molti uomini, ma non ha mai inghiottito. Non l'è mai piaciuto.

Pensavo che magari all'inizio sì, invece no. Non mi importa un fico secco in realtà. Magari a molti e molte sì, a me mica tanto. Non ci vedo afflati mistici a ricevere simile ostia (poi si dice che non me le vo a cercare). Poi se capita, ben venga. Infatti non ricordo con certezza che un'unica volta in un viaggio giovane, lontano e favoloso. Quanto a Sammy invece mi chiedo se una componente psicologica e di comunicazione vi fosse. O forse no.

Più di tutto mi piace godere su... ma forse rubo qualche domanda al prossimo post.


13 commenti:

Estrella_Marina ha detto...

Apperò! :-)) (torno eh?)

Anonimo ha detto...

Noto qualche somiglianza

Anonimo ha detto...

Non potei partecipare....Posso godere ugualmente della gloria?..

** Sara ** ha detto...

Ho vintoooooooooooooooooooooo!

** Sara ** ha detto...

Come altri cinque.. quindi non si sa cosa io stia esultando!! O_O

Kameo ha detto...

Si è formata una bella combriccola di 5+1 (me in riserva) con il nanaccio caposquadra, intorno alla spada fra le rocce :-)
Klàra ha segnato il primo punto intravvedendo lo scappellamento a sinistra e ora ci fai vedere che la spada ha qualche capello bianco ... ma i piedi sono sempre bellissimi!

carlos ha detto...

Estrella: torna, torna... anzi, vieni vieni... :)

Inneres: sì, anche se è un po' incorente delle volte.

Seta: e gloria sia. Sempre non faccia ricorso qualcuno... :)

Sara: evviva, evviva, hip hip, oplà, anzi hurrà! Pensa al piacere della condivisione, io l'avevo un po' pensato così quest'infimo Indovinapisello. Meno beghe, più seghe! O come chiamate le vostre voi fimmene. A volte è pure meglio di ciavàr, ou faire l'amour che dir si dica. O forse è perché stasera mi dice male. :)

Kameo: 5+1 è quasi una metafora. Ma quale riserva Kameo, ci mancherebbe, a pieno titolo sei vincitrice. L'interrogativo è perché ogni tanto scompari e poi quando uno meno se lo aspetta, zac, riappari. Aligero folletto, con davanti (meglio che dietro) il nanaccio fiero del suo ruolo di vessillifero.
Klàra poi, per me, ha quasi poteri paranormali: l'aveva intuito fin dall'inizio, ma le pareva supercazzola, credo ci sia rimasta, ma vabbè. :(
Quanto alla spada, eh già, inizia ad essere vecchierella e canuta, ma ancora si difende. Pensi dovrei iniziare a tingerli quei due o tre lievemente brizzolati? O invece aggiungono fascino? Ma che stupido, sei tu la trionfatrice dell'Indovinapisello, spettano a te le domande. Sii più indiscreta che puoi.

Ps: ma c6?

pisolo973 ha detto...

Non so se esultare o no..ma siiii voglio farlo...una vittoria è sempre una vittoria...
Menomale che non è come nel calcio...non mi ci vedo proprio sul podio con il trofeo alzato al celo, migliaia di coriandoli colorati che piovono tutto intorno e la canzone we are the champions a palla!!
Tutto questo lo cedo alle mie compagne/i di squadra!!..
Mi raccomando va restituito alla federazione senza danni..sano e salvo!!
ngiorno a tutti/e.....cmq

carlos ha detto...

Ti sei svegliato di buon umore, Pisolo, vabbè che è lunedì. Ma goditi la gloria, anche se cantarti anche "we are the champions" mi pare francamente un po' eccessivo.

E cmq che?

pisolo973 ha detto...

io sono spesso di buon umore!!
Come gli stupidi...
il "cmq" era da mettere prima del buongiorno...Non ti scappa nulla!

Ah x la VI edizione ti conviene fare l' indovina Fodero (pare che si possa chiamare anche "Vagina")..
visto che ormai con la spada il giochino è troppo semplice!!
;-) ce sto a provà..pare caruccia lei!!
ciao

carlos ha detto...

Sarai accontentato, vedrai... :))

Ps: più che fodero, guaina, ché ha lo stesso etimo.

BrincarComOFogo ha detto...

Humm.. Delicioso!!

Beijos
Eros&Afrodite

carlos ha detto...

Muito obrigado!

Baci a voi...