venerdì 3 settembre 2010

Contro natura

Contro natura sarà Lei!

Mi piace anche lì, ma non oggi.


Così mi ha detto
la seconda intima volta
assieme,
mentre le sfioravo
appena appena con le dita
il forellino sfizioso.

Lei, la mia donna.
Stavo solo iniziando a capire quanto era porca.

Infatti già la volta successiva ce lo siamo goduto.
E alla grande direi.

Un culo favoloso il suo.
A lungo favoleggiato.
Mai avrei pensato però
che fosse anche così goloso.

Te lo devi solo prendere il mio culo,
mi ripete se le preannuncio
il mio desiderio di farglielo.

Ora è un po' che non ne approfitto,
ma penso che il momento giusto stia per arrivare.

E' così gustoso!

Lo lecco bene,
alternando slinguazzate
appassionate
sulla sua figa vogliosa.

E lo scopo con la punta della lingua,
con lunghi baci, alla francese.

Poi con le dita
ben bagnate nella rugiada della figa,
inizio a premere su quel forellino.

Adoro sentirlo cedere, aprirsi.

Infilo lentamente prima un dito,
poi un secondo per allargarla bene.

Lubrificandolo sempre
con la sua rugiada mista
alla mia saliva.

Così lo preparo e Lei
nel frattempo si masturba,
in attesa di essere riempita...

Nessun commento: