martedì 26 aprile 2011

Paesaggi metafisici - vol. IV

.

Timbuctu, Mali?

20 commenti:

fabrax ha detto...

oooohh, finalmente un cazzo alla luce del sole

Mariska ha detto...

Es tu polla?

fabrax ha detto...

... mmh fidati di me, sono pazza ed infelice...

Anonimo ha detto...

Scilla e Cariddi

Anonimo ha detto...

non ho capito la domanda....

Anonimo ha detto...

E' successo?

cnmetal ha detto...

secondo me è proprio"Ma-lì?"
si si è proprio li..
vista dall'alto.

pisolo973 ha detto...

Secondo me...così a crudo è..."Male"
che bello però..quel cazzo di buchetto sembra fatto apposta..forse + della patatina!!!

cià

Sitka ha detto...

Pisolo mi legge il pensiero, io direi: MALE.
Infatti la patatina è fatta per essere mangiata e leccata... uhm. solo che quel cazzo di buchetto va tenuto in allenamento, e io so' pigra o meglio.. mettermi a novanta me riesce difficile, è come dare la mia anima.. ma guarda che razza de femmina so' io.
bacio Carlos.

carlos ha detto...

Fabrax, piccina, mi fido, ma cosa posso fare per te?

Mariska: no es el Indovinapisello esto. Pero te contesto que no, no es la mia.

Inneres l'Omerico! Ma come ti vengono? Sto ancora ridendo... :)) Però potrebbe pure essere come collocazione geografica, anche se ai tempi temo non esistessero i jeans. D'altronde mi sa che con Ulisse le sirene se lo sono prese proprio in saccoccia. :)

Kamala: cercavo di dare una collocazione geografica precisa a un paesaggio metafisico come quello proposto. Per questo c'è sempre un punto interrogativo. E infatti Inneres ha proposto un altro luogo: le coste dello stretto di Messina. Timbuctu, Mali non ti convince come collocazione? Sorrisi e baci...

Seta: a cosa ti riferisci?

Cnmetal: una buona interpretazione, ma incompleta...

Pisolo caro: La tua si avvicina ancora di più al pensiero mio. Resta da capire perché proprio Timbuctu. Riguardo a "buchetto" e "patatina", per me restano concetti un po' diversi, ma ne parlerò: ho in programma un bel Contro natura vol. IV.
Bello però l'aspetto concettuale dell'immagine, eh? Con lei che esercita una parte tutto sommato attiva nel processo penetrativo della propria anima.
Certo che di cazzate ne dico, eh? :)

Dea, ma la smetti di corteggiarti quello gnomo fetente? Seee, ora ti legge addirittura nel pensiero... Leggi tu nel suo e ti ritroverai davvero a 90. Ci scommetterei. Quel nano è un tale depravato...
Però è vero, dare il culo è un po' come dare l'anima.
Baci infiniti, Deuzza.

pisolo973 ha detto...

oh...Deuzza pensiamo già le stesse cose??
Mò si che te devi preoccupà carlos..!!..
Cmq quello di Malè è davvero un bel paesaggio..(no quello vicino Trieste...ma le maldive)..

Ah..Deuccia...
pensavo che il 90 ti riuscisse difficile xchè vai in capriola automatica...visto quel bendiDio che ti ritrovi lì davanti!!..invece il problema è molto + profondo..meno fisico!!
ne riparleremo!!
baci a tutti

Anonimo ha detto...

collocazione geografica?
il buco del culo....eh che cazzo....!!!!

PsycoBlood ha detto...

...e come tutte le donne..
anche questa a 90 da il meglio di se!


:P

carlos ha detto...

Pisolo caro, ma che minchia c'entrano le Maldive con l'Africa? Mali, gnomo, non Malè! Anche se in effetti un po' mal'è. Su questo non discuto.

Piuttosto...

Kamala bellissima, sei proprio un genio tu (oltre che gnocca de paura). Hai svelato l'arcano. Timbuctu. Un buco di culo di mondo che da una vita vorrei visitare. Si trova in Mali, Africa. E che cazzo!!!! Poi è bello pure il suono: Timbuctu, Mali. Oh poverina!

Psyco: vai subito al sodo, tu eh? Contattami porcellina... :P

pisolo973 ha detto...

mi riferivo al mio commento...uno dei primi -
Secondo me...così a crudo è..."Male"-
Vabbè cmq..
cià

carlos ha detto...

Pisolo, dai, non avertela a Male...
Ma cos'è questo tuo avatar nuovo? Mi pare intonato anzichenò. :))

pisolo973 ha detto...

ancora con sto Male?! :-P

Ti piace l' avatar nuovo?!!
anche se troppo esplicito per i miei gusti...ci sta prorpio tutto...
poi lo cambio sono uno che si stufa subito!!
cià

carlos ha detto...

Pisolo, è semplicemente perfetto! Ti si addice a meraviglia.
Sì, anche il mio angioletto musicante non durerà poi troppo. E' un omaggio a uno dei miei pittori preferiti. Il Rosso Fiorentino.

Cià gnomo

fabrax ha detto...

inviami la foto del tuo uccello così la malinconia mi passa subito

carlos ha detto...

Va bene Fabrax, lo farò, ti manderò un'intera compilation per alleviare la tua "malinconia". :)